Il super papà non esiste

Quando sei papà il dardo è tratto, ti ci vedi proprio a un soffio, insomma ti dici che fai un passo e ci sei, vedi le mamme attorno a te che girano come mulinelli e tu non puoi essere da meno… insomma che ci vuole a mantellarsi e a diventare super papà?

 

Ecco, NON FATELO! Il papà ha dei limiti, cognitivi (è maschio, certe cose non le capisce/non le sente) e soprattutto fisici. Parliamo proprio di questi (per noi men più comprensibili).

 

L’altro giorno, in un impeto di super papismo, mi sono gettato verso Nicolò con fare atletico e baldanzoso… SBLAM, schienata sul pavimento di casa (e va che c’è del sano legno) e bambino mancato, tirata di schiena e bloccaggio per 4 gg. Quell’altro giorno, in un delirio “non mi serve il passeggino che ci vuole a portarlo in braccio”, ho riportato una specie di paralisi al braccio osso-muscolare (autodiagnosi ovvio) che mi ha portato a dire (a voce alta) assurdità del tipo “e per fortuna che non ha fatto la popò altrimenti pesava di più”.

 

Non continuo per decenza… Quindi uomini che vi sentite sempre giovani etc. datevici una regolata, fare il super papà fa male alla salute, essere papà invece porta benissimo! E nulla vieta di appiccicarsi un buon cartello in casa eheh!

 

super papà

Ps: mumble… oppure mascherati si potrebbe fare come il mitico BatDad di YouTube!


Un commento a "Il super papà non esiste"

Add Comment
  1. Mad_

    5 dicembre 2013 at 11:37

    eh eh… sante verità!! si ma non fatelo nemmeno di voler fare le super mamme… 😉

Che ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *