E pensare che ero uno scettico degli stickers per le camerette dei bimbi… va che per fortuna un supersconto su Privalia (circa 12 euro a sticker invece di 30 che è il prezzo medio di uno sticker in rete) ci ha convinto a un “proviamoli” . Abbiamo messo un trenino del circo (scelto per i disegni troppo tender e poi io sono per il punto di vista sul mondo fumettoso con le curve) sopra il lettino e poi sopra il futuro letto a ponte delle mongolfiere in volo verso chissà dove…
L’effetto dell’adesivo è quello di un non adesivo. Sorprendente! Ci vuole una pazienza biblica ad appiccicarlo senza appiccicarsi, a centrarlo etc. ma il risultato è notevole. Sembra dipinto con tutti i vantaggi del poterlo staccare e cambiare quando vi pare!
Ne ho preso uno anche per me a forma si spartito (i vizi di papà ;)) che ho messo sopra il piano. E qui si è vista la differenza perché applicato su superficie di muro più brofulosa e grezza. Lo sticker infatti rende al massimo, come nella camera del bimbo, sulla vernice tirata liscia così come quella sopra il cartongesso intonacato e sui mobili.
Decisamente da provare!
12 commenti a "Stickers camerette bambini"
Add Comment