Mistery shopping per bambini online

Uomini e shopping non vi dicono niente?! Aspettate che diventino papà, mettetegli sotto il naso quei vestitini tenerezza e vedete come sciolgono la carta di credito….  parola di papà 😉 Pure fortunato perché in questi primi mesi è tutto un crescere e cambiare taglia.

 

Così quando Allegri Briganti mi ha scritto per chiedere se conoscevo il loro shop online per bimbi mi è nata un’ideuzza.

 

Che dite? Siete disposti a fare un daddy mistery shopping, ovvero a mettervi sotto la lente di un papà per vedere cosa funziona e cosa meno del vostro negozio online? Ed eccoci qua con ci piace e ci piacerebbe ancora di più.

 

Ci piace

– prodotti di qualità e di marca a prezzo outlet ed accessibile, per mettere sempre sulla pelle del nostro bimbo un buon tessuto che duri nel tempo  contro ruzzoloni e varie;

 

– spedizione lampo, in max 48 ore i vestiti arrivano a casa… perfetto anche per quando i parenti non vi fanno i regali che vi aspettate e siete in emergenza vestitino 😉

 

– assistenza telefonica a portata di numero;

 

– un blog che dà al sito l’anima che solo un negozietto fisico di fiducia può avere;

 

– una pagina Facebook attiva e vispa con un sacco di commenti di mamme (hey papà, fatevi sentire anche voi mi raccomando!) soddisfatte ed opinioni positive e genuine.

 

Ci piacerebbe ancora di più

 

– in realtà sarebbe un Ci piace, ma tocca metterlo qua… visto il rapporto qualità/prezzo ci vorrebbero ancora più prodotti disponibili… l’appettito vien mangiando e qui ci si dovrebbe ingozzare!

 

– la gestione del menu primario, con quella “home” in mezzo alle sezioni realizzate in stili diversi, le immagini dello slider in home page che cliccate non portano dritte alle proposte, i plus e vantaggi che non sono cliccabili quando magari ci si incuriosisce sul kit regalo. Tutti aspetti legati alla mia deformazione professionale web, ma che aiuterebbero ad andare dritti al vestitino sognato ancora più velocemente;

 

– le immagini non rendono pienamente giustizia ai vestitini, come sottolinea anche una mamma nella sezione Dicono di noi sulla pagina Facebook… ci vorrebbero delle immagini da toccare 😉

 

Ah il pezzo forte del mio shopping papà? La felpa di Andry Birds che mannaggia volevo per me e mi tocca regalare a Nicolò!

 

felpa bambino Angry Birds

 


Che ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *