In forma papà

Che i papà sino indietro si sapeva, che siano dei pigroni si sapeva ancora ma che potessero darsi una mossa… beh questo molti lo sanno ma pochi mettono in pratica!
Adesso però non ci sono più scuse, se è vero che sul web si trova tutto (e di più e non si paga il canone ed è un altro discorso) ecco che c’è anche la ginnastica per mantenere in forma il papà senza perdere il contatto con il bebè.
 
Già, proprio così, per tenere la pancetta bella soda non c’è solo la partita a calcetto con gli amici ma si può giocare con il proprio cucciolo. Se quindi da un lato ad esempio c’è il Mammafit organizzato in tutta Italia, dall’altro c’è il… spetta, bisogna dargli un nome, Daddy Power Fitness (che se ci metti un Power in mezzo i papà si sentono fichi)!
 
Quelli di Dadlabs hanno fatto questo prezioso tutorial per il nostro six pack (e non fate la battuta della tartaruga al contrario eh?)
 

 

Poi c’è questo papà stile Spartacus che s’accolla i bimbi, esercizio strepitoso!
 

 
Che poi non si dica che il Daddy Power Fitness non coinvolga tutta la famiglia!
 

 
Insomma in pochi video come questi mi ci diventate (e io con voi) un professionista della ginnastica con bebè da organizzarvi un programma così:
 

 
Ecco ora ragazzi è il momento di entrare in azione! E se il vostro bebè vi prenderà per il pannolino sorridendo così come il mio Nicolò… tanto meglio, l’avete fatto felice e ora siete pure in forma!

 

 

Bambino che ride

4 commenti a "In forma papà"

Add Comment
  1. Marinella

    27 settembre 2012 at 12:01

    Fantastico! e se facessimo la Daddy&son’s Power Fitness? magari si sentirebbero ancora più fighi i padri e portandosi per un’oretta i figli anche le mamme si sentirebbero più rilassate! ahaha!
    ciao Marinella

    • davide.nonino

      27 settembre 2012 at 12:03

      Fitness&Relax? GOOD!

  2. Fabiana

    1 ottobre 2012 at 14:43

    Si ma fitness per voi papà e relax per noi mamme, graaazie! 😀

    • davide.nonino

      1 ottobre 2012 at 14:48

      prego hihi

Che ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *