Foto di papà

Dall’ultima alla prima ecco una selezione del nostro Nicolò-album scattato da papà, sempre all’agguato con la sua passione fotografica 😉

 

[royalslider id=”1″]

 

Queste piccole foto e le mie avventure di papà all’arrembaggio in questo blog ti sono state d’aiuto e di sorriso? Allora puoi partecipare al  progetto finanzia passione di papà!

 

Solitamente i blogger chiedono una donazione libera ai propri lettori dei termini di un caffè, una birra o un convenevole vario per supportare il blog… io che non bevo caffè e vado sempre dritto ai sogni, ti chiedo di partecipare al sogno di poter scattare un giorno le mie foto papose con una macchina fotografica reflex full frame, una macchina da professionista come la Canon EOS 6D a breve in arrivo sul mercato e già messa sulle mie nuvolette dei sogni.

 

Come partecipare? Qui sotto trovi il classico pulsante di donazione di Paypal  con cui puoi donare quanto vuoi con qualsiasi strumento di pagamento (non serve avere conto Paypal,  basta una qualsiasi carta… cliccando trovi a sinistra in basso l’opzione senza conto Paypal). Prima però ecco cosa succede se decidi di entrare in questo salvadanaio e se si raggiunge l’obiettivo 😉

 

In fondo trovi anche l’aggiornamento dei finanziamenti raccolti (se non c’è niente vuol dire ancora zero su quelli che serviranno – ancora il prezzo della macchina in Italia non si sa, dovrebbero bastare 1.900/2.000 lettori che donano un euro l’uno. Cosa succede se non raggiungiamo la cifra entro un anno dalla partenza del progetto, ovvero il 24/09/2013? Tutti i fondi ricevuti verranno restituiti ai rispettivi finanziatori).

Se non vuoi donare per qualsiissimo motivo ma vuoi supportare il progetto allora puoi  farlo conoscere condividendolo con i bottoni social che trovi in fondo.

 

Se doni da 0,01 a 1 euro riceverai un sorriso a sorpresa nella tua mail che ti aiuterà ogni volta che ci sarà una giornata grigia da colorare per bene!

 

 

 

Se doni da 1,01 a 5 euro il tuo nome sarà inciso virtualmente per sempre nella lista grazie che apparirà in questa pagina su questo blog assieme ad un link a tua discrezione (blog, profilo Twitter etc.). La lista è cronologica per cui se sei tra i primi a donare sarai di sicuro in cima alla lista 😉

 

 

 

Se doni da 5.01 a 15 euro riceverai direttamente nella tua cassetta della posta come non si usa quasi più (che peccato) la prima fotografia (soggetto a sorpresa) scattata con la reflex full frame! Sul retro della foto ci sarà un messaggio di ringraziamento personalizzato a mano.

 

 

 

Se doni da 15,01 a 30 euro riceverai nella tua cassetta della posta la prima fotografia scattata con la reflex full frame e una copia autografata del mio libro Cenerontola, principessa all’arrembaggio, per sorridere sempre con la storia della prima principessa con le curve!

 

 

Se doni da 30.01 a 50 euro riceverai nella tua cassetta della posta la prima fotografia scattata con la reflex, una copia autografata del mio libro Cenerontola, principessa all’arrembaggio e una copia del mio manuale di scrittura creativa per ragazzi Chi ha visto Cenerontola?

 

 

Se doni da 50,01 a 75 euro riceverai nella tua cassetta della posta la prima fotografia scattata con la reflex, una copia autografata del mio libro Cenerontola, principessa all’arrembaggio, una copia del mio manuale di scrittura creativa per ragazzi Chi ha visto Cenerontola? e una delle ultimissime copie ancora esistenti del mio primissimo libro, una raccolta di racconti, La nostra occasione.

 

 

Se doni da 75,01 euro a 100 euro riceverai tutto quanto sopra più sarà un piacere fare con te una videochiamata su Skype (o più di una per un totale di un’ora) dove poter raccontarti i miei piccoli trucchi fotografici per realizzare foto amatoriali con il cuore come sopra oppure per rispondere a tutte le tue domande di web marketing (che è il mestiere ufficiale di papà).

 

 

 

Se doni da 100,01 euro a 150 euro riceverai nella tua cassetta della posta copia della prima fotografia scattata con la reflex, una copia autografata dei miei tre libri (Chi ha visto cenerontola?, Cenerontola, principessa all’arrembaggio e La nostra occasione) e un invito per un pranzo a casa mia in cui cucinerò i miei mitici bucatini al forno!

 

 

Se doni da 150,01 euro in su riceverai quanto nel punto sopra, più una videochiamata Skype come sopra ma da due ore,  più un video in cui romperò il mio salvadanaio (che da virtuale trasfomerò in reale) ringraziandoti!

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO SALVADANAIO

19 euro