Daddy power

Dopo i Power Rangers, il Girl Power e il Powerpoint arriva il Daddy Power, il movimento “forza papà” per la simpatica salvaguardia dei diritti, doveri e coccole dei papà!

 

Se anche tu quando si tratta di bimbi (pubblicità, giornali, libri, aziende, prodotti… ) senti parlare “solo e soltanto” di mamme (perché sono le responsabili di acquisto, perché sono un “target” per chi ha bimbi, perché negli spot la mamma è sempre quella che lava e il papà quello sul divano…). e ti ruga quel filo, allora ecco il momento per alzare la tua mano e urlare il tuo Daddy Power! (sempre rispettando il mommy power eh? Che la mamma è sempre la mamma e molto di più).

Al Daddy Power possono aderire tutti e non c’è limite d’età, sesso o di quel che volete. I papà ce la mettono tutta per tutti, assieme alle mamme e ai loro bimbi!

 

daddy power

 

Se sei un blogger o un social coso puoi prendere questo logo super basic e super power e piazzarlo dove vuoi (senza obbligo di linkare questa pagina o altre per carità… c’è solo la gioia/voglia di urlare un forza papà!) o ancora cliccare qui sotto condividendo su Facebook, Twitter, Google + o ancora pinnando su Pinterest!

 

 

 

2 commenti a "Daddy power"

Add Comment
  1. roberta dell'oste

    27 giugno 2012 at 20:49

    Ciao Davide!
    complimentoni per il sito! e favoloso! abbiamo anche noi un bimbo di 6 mesi, sebastian.
    Tanti auguri per il gran momento!
    Roberta

    • davide.nonino

      28 giugno 2012 at 08:29

      Ciao Roberta!! Grazie mille!! Dai un bimbo anche voi, congratulazionissime, e belissimo nome! A presto!

Che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>