cosa fa bambino 3 mesi

Ed eccoci arrivati al nostro terzo complemese! Come per i precedenti abbiamo festeggiato alla facciaccia di Nicolò rimpinzandoci di dolcini coi nonni. E come da tradizione ecco che papà ha cambiato in bagno l’infocosa su cosa stanno imparando i bimbi a tot mesi e ora la aggiorna qui sul blog per appiccicarla anche online (tenendo sempre presente che sono indicazioni di massima, magari c’è chi a 3 mesi parla 😉 ma non segue con lo sguardo… ).

 

Il bello di questa nuova età (da papà sdruccialato di tenerezza lo chiamo già grande adesso e piccolo 3 mesi fa… lo so non sto tanto bene…) è il primo significativo aumento di interazione, i primi oggetti agguantati e un sorriso addirittura a singhiozzo. Ci facciamo di quelle risate dicendo (io) delle boiate enormi ahahah.

 

Il brutto tra molte virgolette? Le guangiotte si son fatte molto più sode e sono diventate grandi, meno tenerozze e morbidose da sbaciucchiare, ma son dettaglie, noi le coccole ce le facciamo sempre!


2 commenti a "Cosa fa un bambino di 3 mesi"

Add Comment
  1. Lucia

    17 ottobre 2012 at 10:59

    Auguri al piccolo e ai genitori! 3 mesi sono una età particolare per i piccolini, iniziano a cosolidare le loro piccole abitudini (sonno e giochi per es.) e ad interagire col mondo esterno quindi immagino che gioia per il papà giocare a fare il bimbo col suo frugoletto!
    ciao, a presto
    Lucia

    • davide.nonino

      17 ottobre 2012 at 11:05

      Immagini benissimo Lucia! Una goduria!!! grazie per gli auguri!

Che ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *